ORA PER “SURROGARE” C’È ANCHE LA PUBBLICITÀ CON TANTO DI TARIFFARIO

surrogatealternatives      satira Gay

Siamo già in un futuro da fantascienza spaventosa. Creature concepite e prezzolate al supermarket della fecondazione innaturale. Più cerco di trovare un senso, più sprofondo in paragoni da orrore, come orrore mi fanno le repliche di Nicki Vendola. Il kappa è voluto, in quanto simbolo antiamericano, qualche anno fa, dell’imperialismo a stelle e strisce. Contro il quale tuonava la zeppola dell’involuto gergo pugliese del leaderino Sel. Un orrore che mi richiama alla mente le follie di un nazismo, che cercava, con Joseph Mengele, l’utopia della pura razza ariana. In nome di un ideale! Che oggi viene declinato come “amore”. Lo ha detto anche l’arrogante e spensierata santorina Giulia Innocenzi, lo dice persino Emma Bonino (haia, haia, additata ad esempio da papa Francesco!). Ma amore per chi, al di là di un amore sviscerato per se stessi? Un amore fuori dalle regole, che si riversa su un innocente senza calcolare, come non lo calcolano quanti si dichiarano a favore di simili pratiche, il male che potrebbe derivargliene, una volta raggiunta la consapevolezza del suo eccezionale e mercificato venire alla … luce. Come se non bastasse (mi auguro non sia vero) pare che a fare da madrina dovrebbe essere Wladimir Luxuria!.

E la riprova che all’infamia non c’è limite è in questa allucinante pubblicità, (mi auguro ancora sia un falso creato ad hoc) tuttavia plausibile.

surrogatealternatives itaDiventa un surrogato!
Porta un bambino ad una coppia non fertile.
Guadagna fino a 50.000 $!
Suggeriscilo ad un'amica e guadagna 500 $ ! *
Più di 1000 famiglie create negli ultimi 18 anni!
Inizia il tuo viaggio oggi!
Chiama ............
o invia una mail a .....@.......
*previa autorizzazione medica
Costruiamo le famiglie del domani, oggi, dal 1993!

D’altronde basta la parola a spiegare il burrone inquietante nel quale stiamo precipitando. Lo facciamo con l’aiuto del vocabolario Zanichelli. Surrogato: “prodotto alimentare di minor valore usato al posto di un altro genuino”; Ciò che sostituisce un’altra cosa in modo incompleto, imperfetto”.

Author Bio
Ruggero Marino
Author: Ruggero MarinoWebsite: http://www.ruggeromarino-cristoforocolombo.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi sono:
Ruggero Marino è giornalista e scrittore. Ha lavorato per 34 anni al quotidiano Il Tempo di Roma, ricoprendo le cariche di inviato speciale (visitando più di 50 paesi), di redattore capo e di responsabile del settore cultura. Ha scritto due libri di poesie, Minime e massime e L’inferno in paradiso (Premio Indic). Ha vinto oltre 10 premi giornalistici, fra i quali quello dell’Associazione Stampa Romana. Con il suo primo volume sull’Ammiraglio, Cristoforo Colombo e il papa tradito, ha vinto il Premio Scanno. Delle sue ricerche, che proseguono dal 1990, e che per la prima volta coinvolgono la Chiesa di Roma nella vicenda, si sono occupati storici, scrittori e media in Italia e all’estero (il Times gli ha dedicato due pagine). I suoi studi sono stati citati all’Accademia dei Lincei. Ha esposto le proprie tesi in numerosissime conferenze, anche in università italiane e straniere. È stato invitato a New York dall’Istituto italiano di cultura e fa parte della Commissione scientifica per le annuali celebrazioni del 12 ottobre in onore di Colombo. Per approfondimenti è possibile consultare Wikipedia al seguente link: https://it.wikipedia.org/wiki/Ruggero_Marino
Ultimi articoli pubblicati:

Web Analytics