MAGISTRATI E SENTENZE POLITICHE

Marco Travaglio      Marco Lillo      Peter Gomez

 

Ne ero certo, ma ora ne ho la conferma assoluta con il clamoroso e vergognoso scandalo della magistratura. Ho capito perché ho perso una causa che non si poteva perdere contro Marco Travaglio, Peter Gomez e Marco Lillo accusati di diffamazione. Giornalisti che riescono a vincere anche affermando un falso facilmente verificabile. Ovvero che avrei avuto un contratto in Rai togliendo il lavoro ad un altro collega che, fra l’altro, si fa capire essere più bravo di me. MAI AVUTO UN CONTRATTO IN RAI. MAI TOLTO IL LAVORO A NESSUNO. ANZI RIFIUTAI UN’ OFFERTA CHE MI PARVE UNA REGALIA. Eppure ho perso e sono stato condannato a pagare le spese. Una sentenza politica avulsa dai fatti. Un giornalismo che vorrebbe fare le bucce a tutti, ma che evidentemente sa di potersi fare forte anche con i falsi. Questa è l’ Italia. Questi sono i giudici. Questo è il tipo di giornalismo che va per la maggiore.

 

Author Bio
Ruggero Marino
Author: Ruggero MarinoWebsite: http://www.ruggeromarino-cristoforocolombo.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi sono:
Ruggero Marino è giornalista e scrittore. Ha lavorato per 34 anni al quotidiano Il Tempo di Roma, ricoprendo le cariche di inviato speciale (visitando più di 50 paesi), di redattore capo e di responsabile del settore cultura. Ha scritto due libri di poesie, Minime e massime e L’inferno in paradiso (Premio Indic). Ha vinto oltre 10 premi giornalistici, fra i quali quello dell’Associazione Stampa Romana. Con il suo primo volume sull’Ammiraglio, Cristoforo Colombo e il papa tradito, ha vinto il Premio Scanno. Delle sue ricerche, che proseguono dal 1990, e che per la prima volta coinvolgono la Chiesa di Roma nella vicenda, si sono occupati storici, scrittori e media in Italia e all’estero (il Times gli ha dedicato due pagine). I suoi studi sono stati citati all’Accademia dei Lincei. Ha esposto le proprie tesi in numerosissime conferenze, anche in università italiane e straniere. È stato invitato a New York dall’Istituto italiano di cultura e fa parte della Commissione scientifica per le annuali celebrazioni del 12 ottobre in onore di Colombo. Per approfondimenti è possibile consultare Wikipedia al seguente link: https://it.wikipedia.org/wiki/Ruggero_Marino
Ultimi articoli pubblicati:

Web Analytics