NOTIZIE

LO SCEMPIO CONTRO COLOMBO CONTINUA. CHE FA BERGOGLIO?

statua Cristoforo Colombo abbattuta St Paul Minnesota 1         statua Cristoforo Colombo abbattuta St Paul Minnesota 2

 

statua Cristoforo Colombo Boston decapitata 1          statue Christopher Columbus Byrd park Richmond vandalized          statua Cristoforo Colombo Boston decapitata 2

 

Lo scempio continua, tutto quello che di male può accadere in America purtroppo trova in Colombo il responsabile indiretto. Gli indios, che sono in genere molto cattolici, dovrebbero leggere le parole di Pio IX e Leone XIII, che hanno cercato di fare santo Colombo. Quando iniziò questo vergognoso festival dell’ignoranza, che guarda caso definimmo un virus, fummo facili profeti: non si sarebbe fermato. Ma pensavamo si limitasse ai giorni della scoperta dell’ America. Sfortunatamente non è stato così, ora anche l’assassinio di Henry Floyd diventa la scintilla per ulteriori crimini contro l’intelligenza e la verità. A Boston, in Virginia e altrove di nuovo è la sagra dell’idiozia permanente: statue decapitate, gettate in un lago …
IO MI DOMANDO QUANDO L’ITALIA SPENDERÀ UNA PAROLA NEI CONFRONTI DI UN UOMO CHE HA RADDOPPIATO IL MONDO E CHE CONSIDERA SUO CITTADINO. QUANDO ANCORA DI Più IL PAPA DEI DISEREDATI, IL BERGOGLIO DETTO FRANCESCO, SI RIBELLERA’ PER UN EROE CHE LA CHIESA CONSIDERA SUO E PER UNA SCOPERTA CHE FU FRUTTO DELL’ IDEAZIONE E DEL FINANZIAMWENTO DEL PAPATO. VERGOGNA! DISATTENTI, SUPERFICIALI, IGNAVI E A LORO VOLTA IGNORANTI? O DIETRO QUESTO MOVIMENTO APPARENTEMENTE INCONTROLLATO C’è UNA PRECISA REGIA?

 

Author Bio
Ruggero Marino
Author: Ruggero MarinoWebsite: http://www.ruggeromarino-cristoforocolombo.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi sono:
Ruggero Marino è giornalista e scrittore. Ha lavorato per 34 anni al quotidiano Il Tempo di Roma, ricoprendo le cariche di inviato speciale (visitando più di 50 paesi), di redattore capo e di responsabile del settore cultura. Ha scritto due libri di poesie, Minime e massime e L’inferno in paradiso (Premio Indic). Ha vinto oltre 10 premi giornalistici, fra i quali quello dell’Associazione Stampa Romana. Con il suo primo volume sull’Ammiraglio, Cristoforo Colombo e il papa tradito, ha vinto il Premio Scanno. Delle sue ricerche, che proseguono dal 1990, e che per la prima volta coinvolgono la Chiesa di Roma nella vicenda, si sono occupati storici, scrittori e media in Italia e all’estero (il Times gli ha dedicato due pagine). I suoi studi sono stati citati all’Accademia dei Lincei. Ha esposto le proprie tesi in numerosissime conferenze, anche in università italiane e straniere. È stato invitato a New York dall’Istituto italiano di cultura e fa parte della Commissione scientifica per le annuali celebrazioni del 12 ottobre in onore di Colombo. Per approfondimenti è possibile consultare Wikipedia al seguente link: https://it.wikipedia.org/wiki/Ruggero_Marino
Ultimi articoli pubblicati:

Web Analytics