TEMPLARI

ANCHE DA TAIWAN SI ANDAVA NELLE AMERICHE

capo indiano        capo indigeno        Geraldini volto scolpito 1        Geraldini volto scolpito 3

 

indigeni Taiwan 1        indigeni Taiwan 2        indigeni Taiwan 3        indigeni Taiwan 4

 

lettera Si afferma che gli indonesiani sulle loro piccole  canoe e sotto la guida delle stelle andassero in America ben prima di Colombo. Una teoria suffragata da tanti indizi, talmente tanti che fanno già una prova. Ora probabilmente Taiwan, come in questa carrellata di foto, che mostrano copricapo molto simili a quelli degli amerindi e degli indiani del nordamerica e che richiamano ancora una volta, quelli delle facce incise sulle tombe dei Geraldini di Amelia, nella chiesa di San Francesco. Anche le stoffe degli indumenti hanno molte analogie con quelle del Guatemala. In America si andava dalle vie del nord come attraverso gli oceani, il Pacifico come l’ Atlantico. Ma questo non cambio l’ importanza definitiva del viaggio di Cristoforo Colombo. L’ UNICO per via del quale il mondo è veramente cambiato aprendosi per la prima volta alla globalizzazione.

 

Author Bio
Ruggero Marino
Author: Ruggero MarinoWebsite: http://www.ruggeromarino-cristoforocolombo.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi sono:
Ruggero Marino è giornalista e scrittore. Ha lavorato per 34 anni al quotidiano Il Tempo di Roma, ricoprendo le cariche di inviato speciale (visitando più di 50 paesi), di redattore capo e di responsabile del settore cultura. Ha scritto due libri di poesie, Minime e massime e L’inferno in paradiso (Premio Indic). Ha vinto oltre 10 premi giornalistici, fra i quali quello dell’Associazione Stampa Romana. Con il suo primo volume sull’Ammiraglio, Cristoforo Colombo e il papa tradito, ha vinto il Premio Scanno. Delle sue ricerche, che proseguono dal 1990, e che per la prima volta coinvolgono la Chiesa di Roma nella vicenda, si sono occupati storici, scrittori e media in Italia e all’estero (il Times gli ha dedicato due pagine). I suoi studi sono stati citati all’Accademia dei Lincei. Ha esposto le proprie tesi in numerosissime conferenze, anche in università italiane e straniere. È stato invitato a New York dall’Istituto italiano di cultura e fa parte della Commissione scientifica per le annuali celebrazioni del 12 ottobre in onore di Colombo. Per approfondimenti è possibile consultare Wikipedia al seguente link: https://it.wikipedia.org/wiki/Ruggero_Marino
Ultimi articoli pubblicati:

Web Analytics