MA COME SI FA VOTARE PER TROGLODITI COME QUESTI?

blog Paola Pessina           blog Giorgia Meloni calva

 

Io non so come fate voi. Se solo che se avessi qualche anno di meno scapperei da questo paese (minuscolo d’obbligo). Ma in che mani siamo? Salvini va a processo, ma il governo, che allora era complice, ora lo imita, sia pure in ritardo, per fare fronte al colabrodo dei confini. Con Lampedusa al solito allo stremo. Zingaretti non contento rivolto al leghista gli dà dello “scellerato” e Boccia in un’intervista smentisce praticamente quanto sta facendo il governo per arginare gli sbarchi. Il Matteo versione spiaggia si becca anche le offese di una ridanciana sindachessa da strapazzo che se ne va in bikini a testa alta fiera della sua coglionaggine maleducata. Ora ci si mette persino una docente di religione e lettere, Paola Pessina, “impegnata attivamente nella pastorale, con particolare riguardo alla formazione dei giovani, all’impegno civico e sociale e alla divulgazione della riflessione su testi biblici" "Giorgia Meloni – ha avuto il coraggio di dire - sta diventando calva. L'eccesso di testosterone, oltre che cattivi, fa diventare brutti". Un attacco da donna a donna, una fotocopia a livello Asia Argento, che non a nulla a che vedere con la politica, aldilà di un comportamento becero da parte di una persona che si ispirerebbe al verbo cristiano. Salvo tradirlo in parole e azioni. Giorgia Meloni ha risposto: "Non mi interessano gli insulti sul piano fisico, anche perché quando mi attaccano su quel lato significa che non hanno nulla da dire su quello politico. Tuttavia leggere frasi del genere da figure che dovrebbero essere d'esempio e che magari dicono di essere in prima linea contro fenomeni come il sessismo o il body shaming, lascia un po' delusi e perplessi.” E poi ci lamentiamo del bullismo e della deriva di tanta gioventù? Se gli esempio sono questi. A sinistra non ci piove, militano anche fior di intellettuali. Possibile che non si dissocino da questi trogloditi che fanno parte delle loro fila? Possibile che vendano anche l’anima per una prebenda? Possibile che l’ ideologia possa distorcere così le coscienze? Possibile che si possano dare voti e consenso a “minus habens” di questa specie? Mi diletto di aforismi questo è di tanti fa, ma è sempre attuale: “Il comunismo è un fondamentalismo mascherato da democrazia.

 

Author Bio
Ruggero Marino
Author: Ruggero MarinoWebsite: http://www.ruggeromarino-cristoforocolombo.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi sono:
Ruggero Marino è giornalista e scrittore. Ha lavorato per 34 anni al quotidiano Il Tempo di Roma, ricoprendo le cariche di inviato speciale (visitando più di 50 paesi), di redattore capo e di responsabile del settore cultura. Ha scritto due libri di poesie, Minime e massime e L’inferno in paradiso (Premio Indic). Ha vinto oltre 10 premi giornalistici, fra i quali quello dell’Associazione Stampa Romana. Con il suo primo volume sull’Ammiraglio, Cristoforo Colombo e il papa tradito, ha vinto il Premio Scanno. Delle sue ricerche, che proseguono dal 1990, e che per la prima volta coinvolgono la Chiesa di Roma nella vicenda, si sono occupati storici, scrittori e media in Italia e all’estero (il Times gli ha dedicato due pagine). I suoi studi sono stati citati all’Accademia dei Lincei. Ha esposto le proprie tesi in numerosissime conferenze, anche in università italiane e straniere. È stato invitato a New York dall’Istituto italiano di cultura e fa parte della Commissione scientifica per le annuali celebrazioni del 12 ottobre in onore di Colombo. Per approfondimenti è possibile consultare Wikipedia al seguente link: https://it.wikipedia.org/wiki/Ruggero_Marino
Ultimi articoli pubblicati:

Web Analytics